Avviso pubblico per l'individuazione di accompagnatori mediante assegnazione di borse lavoro - A.S. 2020/2021

10/09/2020

Il presente avviso disciplina le modalità di accesso e presentazione delle domande per borse lavoro istituite dal Comune di Gerocarne rivolte a soggetti da impiegare come accompagnatore/trice sugli scuolabus Comunali.

L’avviso si rivolge esclusivamente alle utenze svantaggiate quali soggetti che non svolgano nessun tipo di attività lavorativa o comunque assimilabile, non percepiscano nessuna indennità di disoccupazione quali Naspi, reddito di cittadinanza o disoccupazione agricola e non siano già occupate in altre forme di volontariato quali ad esempio, servizio civile, volontari per la protezione ambientale, volontari nei vigili del fuoco o comunque altre attività attinenti al volontariato con rimborso spese.